Chi siamo

Nel corso della sua lunga storia di qualità, L’Abitare arredamenti – Reggio Emilia è diventato il punto di riferimento a Reggio Emilia per l’acquisto di mobili; attraverso la fiducia, l’impegno quotidiano e la continua tensione al miglioramento. Per questo, dal 1985 è il negozio di richiamo per molte persone.

“La fiducia è un sentimento che si costruisce con il tempo, questo vale nelle relazioni con le persone, ma anche nel rapporto che si stabilisce tra un grande marchio ed il suo pubblico”.

Lo show-room di oltre 1500 mq visitabili, offre al pubblico il piacere di scoprire svariate soluzioni di arredo per tutta la casa e, pertanto, di soddisfare le personali esigenze.

L’eccezionale idea di creare un laboratorio materiali all’interno dello show-room, permette inoltre al cliente di osservare e toccare le diverse superfici, attraverso un’ampia gamma di prodotti e abbinamenti; in questo modo si progetta il proprio spazio.

Il nostro brand è orgogliosamente Made in Italy al 100%, reso tale dai propri valori: creatività, know-how e design.

Perché sceglierci?

Perché L’Abitare arredamenti – Reggio Emilia, progetta arredi capaci di rispondere ai gusti in continua evoluzione.
Perché L’Abitare arredamenti – Reggio Emilia, esegue controlli severi sui materiali e sulle lavorazioni.
Perché L’Abitare arredamenti – Reggio Emilia, offre prezzi ragionevoli, spesso inferiori alle stesse aspettative del pubblico.
Perché i nostri arredi durano nel tempo. E nel tempo fanno apprezzare tutto il valore della scelta di una marca solida.
Perchè L’Abitare arredamenti – Reggio Emilia è una marca di cui fidarsi e da cui aspettarsi sempre qualcosa in più.

Valore aggiunto

Ad oggi, L’Abitare arredamenti – Reggio Emilia interpreta la propria visione di azienda contemporanea, contraddistinta da qualità come ricerca ed innovazione, affiancata da un’attenzione costante per il tema dell’ecologia.

Ogni progetto, ogni proposta possiede esigenze differenziate che il nostro team di Interior Design riesce a soddisfare passo dopo passo, garantendo il massimo grado di personalizzazione sia a livello estetico che di organizzazione d’interni. Si arriva a formulare proposte che sanno arricchire, sia il mondo privato di ognuno che valorizzare il mondo condiviso da tutti.