Novità ispirazioni e idee per la tua casa

CUCINE - Piani di lavoro più spaziosi e mobili più capienti

Grazie alle nuove modalità, in altezza e profondità, dei mobili le nostre cucine hanno un incremento della loro capacità di contenimento del 20% unendo la bellezza al design, la qualità alla convenienza.

I nostri arredatori saranno a tua disposizione per consigliarti al meglio l’arredo della tua cucina.

PIANI DI LAVORO PIÙ SPAZIOSI

Il piano di lavoro è la parte della cucina più esposta all’uso quotidiano; per questo deve essere robusto, resistente e pratico, oltre che bello. L’aumento della profondità, da 60 cm a 64,6 cm, offre una funzionalità più alta per le operazioni che si svolgono in cucina.

Aumenta il senso di solidità e permette di lavorare con una visuale più ampia. La lontananza dai pensili facilita l’apertura e la chiusura delle ante oltre che il movimento e l’operatività sul piano di lavoro.

La nuova profondità maggiorata non pregiudica in alcun modo l’inserimento della cucina in un ambiente stretto o limitato.  

Il montaggio degli elettrodomestici risulterà più agevole e il loro uso più sicuro.

MADIE - Le madie in massello di legno

Sia l’innovazione tecnologica dei prodotti che il design delle sue linee hanno saputo mantenere un legame con la tradizione, in special modo la lavorazione del legno con cura artigianale che si incontra nei suoi elementi d’arredo.

La nuova collezione MADIE, elemento che un tempo era un immancabile presenza nelle case di campagna, con il restyling oggi è diventata un punto di riferimento per la scelta di un componente dell’arredo moderno.

La selezione MADIE si integra perfettamente con cucine, sale da pranzo e soggiorni, per realizzare living adatti ad ogni soluzione abitativa di qualsiasi misura. 

Con ogni proposta MADIE riesce a fondere le diverse esigenze e adattarsi all’uso diventando il contenitore perfetto, versatile e personalizzabile. L’eccezionale varietà cromatica delle oltre 30 finiture differenti permettono di valorizzare qualsiasi ambiente nella completa libertà stilistica, dal classico al tradizionale fino a quello più moderno e di design.

La Madia Mastra puoi vederla nel nostro showroom.

LETTI - Corolle by Bolzan Letti

L’unicità dei letti Bolzan si ritrova particolarmente nella rifinitura artigianale di ogni dettaglio Corolle, un valido esempio grazie alla cura e alla qualità che emergono dalla lavorazione ricamata della testiera in velluto; opportunamente progettata seguendo una leggera curva che tiene conto dell’ergonomia migliorando benessere e confort.

Il letto Corolle vi aspetta per essere provato nel nostro showroom insieme a tutta la nuova collezione 2017 con nuove combinazioni di materiali.

SEDIE E SGABELLO - Colander

É realizzata con una leggera e inalterabile struttura in alluminio verniciato, con sedile e schienale in polipropilene stampato a iniezione e caratterizzato da una texture forata che ricorda uno scolapasta (ecco spiegato il nome).

Disponibile in diversi colori, sia in versione monocolore che in abbinamenti bicolori fra l’alluminio e il polipropilene. Colander può essere utilizzata in un’infinità di ambienti e situazioni, in interni o in esterni.

DISPONIBILE IN SHOWROOM.

MATERIALI E COLORI - Greenery, il colore del 2017

Pantone ha scelto Greenery come colore per il 2017, un verde chiaro, brillante, con in sè una punta di giallo che gli dà un tocco di energia in più e lo rende perfetto per un nuovo anno all’insegna della vitalità! Aggiungi anche tu un tocco di Greenery alla tua casa!